La gestione del Luigi Ferraris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Calciatore Serie A

    Group
    Tifoso/a Blucerchiato
    Posts
    1,405
    Reputation
    +541
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Penso che solo a Genova si riesca ad osteggiare i miglioramenti. E' vero che è tanto che non giochiamo in Europa, ma gli stadi di nazioni civili, sono tutti rinnovati, accoglienti e a misura tifoso (non necessariamente borghese). La birra castello calda, vendutami dall' omino di colore abusivo , non la voglio più. Pisciare in cessi allagati di urina, uscire dalla sud lato Bisagno e guadare uno stagno anche quando sono ore che non piove è da terzo, quarto mondo. Non voglio un teatro, ma uno stadio capiente, bello, a norma, remunerativo. Qui, in tutto, si è sempre sospettosi sui rinnovamenti, salvo poi accettarli e celebrarli una volta realizzati.

    PS . Come è attualmente lo stadio di Budapest?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione Assoluto

    Group
    Super Mod
    Posts
    17,311
    Reputation
    +14,518

    Status
    Online
    CITAZIONE (Snowtrevor @ 17/4/2024, 15:11) 
    CITAZIONE (franco65 @ 17/4/2024, 13:28) 
    Proprio per questo ho menzionato il famoso detto. Come direbbe Catalano, voglio stadio nuovo, omologato, simbolo, gratis per società e tifosi. Penso che sia impossibile non pagarne il prezzo.

    Personalmente a me stadio nuovo con tutti i comfort frega meno di 0. A me basta avere uno spazio dove poter seguire la Samp a modo mio (tra l altro). Mi spiace ma, nonostante ne capisca la necessità, non sono un Cliente sono solo Tifoso

    Concetto che ho condiviso qui e altrove. Del dibattito posto in questi termini io me ne batto il belino.
    Capisco ci riguardi, ma non è una dimensione che mi interessa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Calciatore Champions League

    Group
    U.S. Members
    Posts
    2,256
    Reputation
    +1,009
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Oddio non voglio essere di parte ma sinceramente la bellezza del Ferraris non la cambierei con nessun altro stadio in Italia.. L'unica modifica che farei sono i bagni (orrendi è dir poco) e giusto qualche modifica alla tribuna stampa che è proprio brutta da vedere secondo me..Per il resto qualche manutenzione qua e là.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primavera

    Group
    Tifoso/a Blucerchiato
    Posts
    949
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franco65 @ 17/4/2024, 18:58) 
    Penso che solo a Genova si riesca ad osteggiare i miglioramenti. E' vero che è tanto che non giochiamo in Europa, ma gli stadi di nazioni civili, sono tutti rinnovati, accoglienti e a misura tifoso (non necessariamente borghese). La birra castello calda, vendutami dall' omino di colore abusivo , non la voglio più. Pisciare in cessi allagati di urina, uscire dalla sud lato Bisagno e guadare uno stagno anche quando sono ore che non piove è da terzo, quarto mondo. Non voglio un teatro, ma uno stadio capiente, bello, a norma, remunerativo. Qui, in tutto, si è sempre sospettosi sui rinnovamenti, salvo poi accettarli e celebrarli una volta realizzati.

    Però è anche vero che se per la fretta di fare il supermanager decidotuttoio il sindaco trova una società a cui vendere e poi questi pensano bene di scuoiarti per un biglietto, allora questa sarebbe l'esagerazione uguale e opposta al maniman genovese (che combatto anche io, su altre cose).
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    U.S. Members
    Posts
    8,111
    Reputation
    +3,003
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Io trovo questa discussione surreale. :)

    Personalmente se vendessero lo stadio e le squadra genovesi fossero costrette a pagare un canone parametrato ai diritti TV... Beh la troverei... giustizia poetica. ;)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Calciatore Serie A

    Group
    Tifoso/a Blucerchiato
    Posts
    1,422
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    Il problema stadio (perché è un problema) andrà risolto prima o poi. Che lo facciano Sampdoria e Genoa o che lo faccia il Comune. Il punto è che i tempi del Comune (che punta agli Europei) non coincidono con quelli di Genoa e Sampdoria.

    Possiamo accapigliarci sul concetto di stadio, ma non è questo il punto. Il nostro ha delle criticità che non possono passare inosservate: servizi igienici, accesso disabili, tornelli sottodimensionati (e spesso mal funzionanti), punti ristoro fatiscenti. Per non parlare poi dei Distinti…
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giovanissimo Nazionale

    Group
    Tifoso/a Blucerchiato
    Posts
    582
    Reputation
    +380

    Status
    Offline
    Ecco la roba dei tornelli è incredibile. Ormai ci siamo abituati, ma non è normale farsi 30/40 minuti per entrare ogni santa volta da anni.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Calciatore Serie A

    Group
    Tifoso/a Blucerchiato
    Posts
    1,422
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lozo09 @ 22/4/2024, 08:06) 
    Ecco la roba dei tornelli è incredibile. Ormai ci siamo abituati, ma non è normale farsi 30/40 minuti per entrare ogni santa volta da anni.

    La giustificazione che tutti entrano all’ultimo tra le altre cose non ha veramente senso (sentita con le mie orecchie).
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primavera

    Group
    Tifoso/a Blucerchiato
    Posts
    949
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    Forse il problema code è più sentito lato Sud perché è sempre piena, in Nord per me molto meno sentito
    (nei distinti non so ma sono sempre meno pieni anche rispetto alla Nord, quindi non credo ci siano problemi).

    Se la questione è in questi termini non credo che sia significativo l'impatto sulla ristrutturazione.... basterebbe aggiungere tornelli lato Sud

    (la ricetta dell'uomo della strada eh)
     
    .
473 replies since 2/6/2016, 11:02   8406 views
  Share  
.