Le nuove divise per la stagione 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Gremio coinvolge i tifosi per scegliere la terza divisa



    In Brasile non è più una novità: le società continuano a coinvolgere i propri tifosi per scegliere la terza divisa.
    Di recente era stato il Vasco da Gama a far votare i suoi fans, i quali scelsero una bella maglia crociata. Ora è il Gremio, squadra di Porto Alegre, a indire una votazione proponendo ben cinque modelli realizzati dalla Puma.

    Andiamo subito a dargli un’occhiata.

    image



    Il primo modello è nero con inserti azzurri su manica destra e colletto. Al centro una banda azzurra e bianca, molto simile alla maglia dell’Angola. Lo stemma societario è al centro del petto, mentre il logo Puma è sulla sinistra. I numeri sono azzurri con un bordino bianco.


    image


    La seconda proposta è ispirata invece alla maglia da trasferta della Costa d’Avorio. Colore azzurro con strisce orizzontali bianche bordate di nero. Il bianco compare anche su colletto e manica destra. Il logo Puma è dorato, così come il bordo dei numeri bianchi.

    image



    Si torna al nero come colore principale, con lo stemma del Gremio disegnato sulla spalla destra. Questa volta il template è quello della maglia away del Ghana.

    image



    Per la quarta opzione resta lo stemma del club disegnato sulla spalla destra, ma il colore principale è di nuovo l’azzurro. Bande orizzontali di tonalità più scura e del bianco completano la maglia, continuando anche sul retro. Numeri neri con bordo bianco.

    image



    L’ultima proposta è sempre in linea con il template della Puma realizzato per le squadre africane. Colore nero con strisce bianche e blu orizzontali. Il logo del Gremio passa a sinistra, mentre quello Puma si piazza al centro della maglia.

    http://www.passionemaglie.it/2010/06/il-gr...1/#comment-7592


    Voto la 3 :wub: :wub: :wub: Che sta anche vincendo al sondaggio:

    Camisa 1 14.16%
    Camisa 2 9.68%
    Camisa 3 46.57%
    Camisa 4 23.02%
    Camisa 5 6.57%


    https://exercitogremista.websiteseguro.com...amisa_terceira#
     
    .
  2. Energie78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza è davvero fantastica...!! Blu perchè non provi quando hai tempo a riprodurla con i colori della Samp?
     
    .
  3. Alchex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la 4, stile Uruguay
     
    .
  4. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 10/6/2010, 17:36)
    La terza è davvero fantastica...!! Blu perchè non provi quando hai tempo a riprodurla con i colori della Samp?

    Avessi i template!
     
    .
  5. Energie78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 10/6/2010, 18:23)
    Avessi i template!

    Ho appena controllato tra quelli che ho io, ma questo modello Puma è inesistente.. mi sa che sarà riservato al Solo Brasile..
     
    .
  6. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 10/6/2010, 19:03)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 10/6/2010, 18:23)
    Avessi i template!

    Ho appena controllato tra quelli che ho io, ma questo modello Puma è inesistente.. mi sa che sarà riservato al Solo Brasile..

    E' il template del Ghana leggermente modificato:

    image
     
    .
  7. Energie78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 10/6/2010, 19:43)
    CITAZIONE (Energie78 @ 10/6/2010, 19:03)
    Ho appena controllato tra quelli che ho io, ma questo modello Puma è inesistente.. mi sa che sarà riservato al Solo Brasile..

    E' il template del Ghana leggermente modificato:

    (IMG:http://store.worldcupblog.org/wp-content/u...a-away-2010.jpg)

    Alla faccia del leggermente.. :asd:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 10/6/2010, 19:46)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 10/6/2010, 19:43)
    E' il template del Ghana leggermente modificato:

    (IMG:http://store.worldcupblog.org/wp-content/u...a-away-2010.jpg)

    Alla faccia del leggermente.. :asd:

    hanno aggiunto solo delle righette, guarda bene! :D
     
    .
  9. Energie78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione, ma per me che sono impedito a creare le maglie dai template è già tanto.. :)
     
    .
  10. RogerFederer0507
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le righe orizzontali ricordano più lo stile della(stupenda) seconda maglia della Costa d'Avorio:

    SPOILER (click to view)
    image


     
    .
  11. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunicato stampa Calcio Catania

    Il Calcio Catania S.p.a. comunica che per sopravvenute inadempienze ha richiesto in data 21-04-2010 la risoluzione del contratto con la Legea S.r.l., già sponsor tecnico per le passate stagioni, a partire dal 1° luglio.
    Pertanto, a partire dalla prossima stagione, il Calcio Catania si avvarrà di un nuovo sponsor tecnico.

    www.calciocatania.it/

    COMUNICATO STAMPA LEGEA-CATANIA CALCIO

    La LEGEA srl smentisce fermamente il contenuto delle dichiarazioni della Societa’ Calcio Catania spa relative al comunicato stampa del 04/06/2010,in quanto gravemente diffamatorio e comunque infondato sia di fatto che in diritto.
    La LEGEAsrl comunica che ha avviato nei confronti del Calco Catania spa tutte le azioni sia in sede civile che penale a tutela dei propri diritti

    Antonio Acanfora – LEGEA srl – Pompei(NA) Italy, 08/06/2010.


    Chissà che è successo! :o:
     
    .
  12. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valencia Home 2010-2011

    image

    image




    Bel lavoro da parte di Kappa ;)
     
    .
  13. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MILAN 2010-2011

    image

    image

    image

    image

    image

    image




    Prima maglia voto: 2 Erano un marchio di fabbrica le righe sottili e tante del Milan, e adesso ci sono due righe enormi nere

    Seconda maglia voto: 9

    Terza maglia voto: 7


    Maglie portieri: 8


    Certo che lo sponsor Fly Emirates da un tocco di classe... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Alchex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle queste del Milan, lascia un pò a desiderare la 1° maglia, sullo sponsor, preferivo BWin.
     
    .
  15. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PSV EINDHOVEN 2010-2011 HOME

    image

    image



    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
479 replies since 14/4/2010, 23:55   23549 views
  Share  
.